Convenzioni CGIL e SPI CGIL

SPI CGIL, un iscritto sa che conviene

Le convenzioni, sottoscritte con vari soggetti commerciali a livello nazionale, regionale e locale, giocano un ruolo importante nella tutela del potere d’acquisto dei cittadini. Con tanti vantaggi e occasioni di risparmio per gli iscritti e le loro famiglie, le convenzioni CGIL e SPI CGIL migliorano così l’accesso a tanti beni e servizi quotidiani.

Sul territorio, riuniscono una quindicina di studi dentistici convenzionati, che offrono prestazioni con sconti dedicati e altre agevolazioni, così come ottici e centri acustici, agenzie di assicurazioni e prestiti, ma anche di viaggio, carrozzerie e officine meccaniche, aziende vinicole, ristoranti e altri esercizi commerciali.

E tutte queste opportunità di risparmio si aggiungono all’impegno per garantire le tariffe sociali nei servizi locali (link a: Contrattazione sociale) e all’universo del Sistema Servizi CGIL, che assicura risposte efficaci, assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali (link a: Homepage CGIL / SERVIZI).

Tante opportunità per gli iscritti CGIL Treviso e le loro famiglie
(con tessera in corso di validità)

Consulta Le Convenzioni CGIL e SPI CGIL Treviso - Nuova edizione

Per maggiori informazioni e per verificare la validità delle convenzioni, contattare la Segreteria SPI CGIL Treviso: Tel. 0422 409252 - Mail: segreteria.spi@cgiltreviso.it